lunedì 9 agosto 2010

Prima pappa

Finalmente dopo 3 giorni oggi ritorniamo dalla piccola......arrivati conosciamo la suora Frida davvero gentile e sorridente. Appena arrivata, come l'altra volta Cristina comincia a sorridere sia a noi che alla suora, quest'ultima infatti ci dice che è una bimba che ride sempre.

Alle 10 in punto arriva la tata con il biberon e ci dice: dategli "a little bit".....siiii ......altro che "a little bit"..... una volta agguantato il biberon chi glielo toglieva più......in un batter d'occhi ha finito tutto.....pochi secondi dopo mega ruttino (poco femminile)..... e una bella dormita.Direi che come prima poppata non possiamo lamentarci.....

comunque visto l'appetito e le cosciotte (vedi foto) dovremo tenerla un pò a dieta altrimenti mi sa che il suo fidanzato troverà un'altra!!!!



6 commenti:

  1. Immagino le vostre facce!Mi sono commossa io,figuriamoci voi! Un bacio alla piccola Cri. Patty e Simo.

    RispondiElimina
  2. MAMMA MIA CHE BELLAAAAA!!! E' TROPPO UN TESORO, E QUELLE COSCETTE.....TUTTE DA MANGIAREEEE!!!

    DATELE UN BACIO DA PARTE NOSTRA!!!

    UN ABBRACCIO A VOI

    EMY

    RispondiElimina
  3. Appena abbiamo letto a Filippo della poppata di Cristina e del suo poco femminile ruttino ... lui ha risposto con uno splendido ruttone del tutto maschio !!!
    Luca, Silvia e Filippo

    RispondiElimina
  4. che gioia vedere la piccola cristina e sapervi felici, non vediamo l'ora di conoscerla di persona quella cicciottella, ci ricorda la nostra polpetta giulia. Vi mandiamo un abbraccio forte e salutateci lo Sri Lanka.
    Federico e Silvia.

    RispondiElimina
  5. ....vedere la piccola Cristina...vederla tra le vostre braccia è un'emozione così grande che non riesco a trattenere...Cristina è bellissima, un angioletto sorridente con gli occhi più profondi e più dolci del mondo...e si sa che gli occhi sono lo specchio dell'anima!!!
    Sono sicura che andrà tutto bene!Un bacio grande a tutti e tre!Carmen

    RispondiElimina
  6. e' un amore , non vediamo l'ora di conoscerla, siamo molto felici per voi, il vostro sogno si e' realizzato ;-) Maddy Arrigo

    RispondiElimina