venerdì 13 agosto 2010

PER LA PRIMA VOLTA...PIANGI!!!

Oggi per la prima volta abbiamo visto i suoi occhioni riempirsi di lacrime...
ma tutto è spiegato: ieri ha fatto il vaccino e di conseguenza oggi..pessima giornata!!!e come darle torto???
Non hai voluto mangiare...hai voluto solo DORMIRE!!!


intanto che Cristina dormiva comunque io e Michele siamo stati in buona compagnia.... di un bel...serpente!!!Che per fortuna ha avuto paura lui di noi ed è scappato al nostro primo movimento...comunque speriamo che con oggi il safari (vd blog Fabio e Giulia) sia concluso!!
IERI SHOPPING PER LA PICCOLA...
se non ci fosse stato Michele penso che avrei comprato tutto il negozio...soprattutto per bimba c'erano un sacco di meravigliosi vestitini davvero a basso prezzo ...per farvi capire: con 16 euro ho comprato 8 vestiti e 8 pants(mutandine!!)...Così le ho trovato anche un vestitino per la sentenza davvero carino ed elegante...quello che le avevo portato da casa era enorme (le spalle le arrivavano fino ai gomiti)...nella foto che ci aveva dato il cifa la piccola  sembrava tanto tanto più grande!!

Infine volevamo approffittare per RINGRAZIARE TUTTI coloro che leggono il post per i vostri commenti..vi sentiamo tutti vicini e siamo felici di condividere con tutti voi questa meravigliosa esperienza!!!grazie di cuore a tutti e ....arrivederci al prox post...domani gita a Negombo!!!

5 commenti:

  1. e' stupenda, che piccola!!! e' bello conoscere, attraverso i vostri racconti, tutte queste cose! grazie ancora

    un abbraccio

    emy e naty

    RispondiElimina
  2. finalmente ce l'ho fatta!
    Adesso posso finalmente scrivervi qualcosa.

    Avete una bambina stupenda, è bellissima e solare.....ma quanto siete felici?

    Oggi in uff ho incontrato un mio collega che abita nel vostro condominio e (com'è piccolo il mondo) se ho capito bene è amico anche della coppia che è lì con voi!

    Beh cosa posso dirvi, l'idea del blog è stata stupenda e adesso capisco cosa intendevano i nostri amici quando scrivevamo dalla Cambogia.

    E' davvero un bel modo di sentirsi vicino a voi, ogni mattina apro il blog per vedere se ci sono novità e vedere come sta Cristina, scoprire la foto del giorno e perdermi dentro i suoi occhioni.
    Siamo davvero super felici per voi!
    PS: Sammy è molto orgoglioso della nuova cuginetta!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, adesso che posso avere vostre notizie ogni giorno grazie a questo blog, non posso fare a meno di connettermi ogni sera!!! Cristina è dolcissima anche quando dorme!...é troppo bella, ...Roby è invidioso dei suoi capelli!!!!!un bacio Carmen

    RispondiElimina
  4. ciao ragazziiiiiiiiiiiiiii come va li??????????????? inutile dire che cristina è super bella anche quando dorme.....sbirciamo a tutte le ore i forum per vedere le vostre novita.....continuate cosi che noi siamo ben lieti di poter leggervi......un bacione ai due principi,prima di tutto, e poi a voi...a presto un abbraccio erika e massimo

    RispondiElimina
  5. mi volevo ufficialmente congratulare per il mitico terzetto che state diventando. la piccola è meravigliosa e voi semplicemente....FELICI!
    grazie per dare a noi attesini la possibilità di vivere attraverso di voi questa magnifica esperienza, ci emozioniamo ogni volta che veediamo un commento.
    Lupo, dal forum aibi

    RispondiElimina