lunedì 16 agosto 2010

MAI SVEGLIARE LA BIMBA CHE DORME

Ciao a tutti!!!ieri l'istituto era chiuso e quindi abbiamo approfittato per vedere la parte sud di questa splendida isola (parte che non avevamo visto durante il viaggio d nozze) così quando crescerà potremo descrivere alla piccola tutto il suo bellissimo paese d'origine.
Il super Chitrupa ci ha portato a Galle, bellissimo forte costruito dagli olandesi sul mare, zona di spiagge meravigliose (vedi foto) e ci ha accompagnato in una meravigliosa gita in barca sul fiume in mezzo a mangrovie, varani e simpatiche scimmiette...


Oggi finalmente siamo tornati dalla piccola....ogni volta che la vediamo è più bella...
Credo che la tata l'avesse svegliata per portarcela perchè, vi dirò, non era proprio di grande umore..infatti dopo pochi minuti è crollata in un sonno profondo... e qui i due genitori imbranati hanno fatto il danno: quando è arrivata la tata col biberon hanno pensato bene di svegliarla perchè potesse bere il latte ancora caldo...e invece, dopo aver bevuto neanche un quarto di biberon, è partita una sirena assordante...povera piccina ha pianto a squarciagola per mezz'ora per poi riaddormentarsi nuovamente come un angioletto...alla fine ha mangiato poco ma direi che visto la coscette che si ritrova non c'è da preoccuparsi e la prox volta sarà meglio lasciarla dormire...sbagliando si impara!!!
comunque una foto carina siamo riusciti a fargliela anche oggi!!!



AH DIMENTICAVO!!! la notizia più importante del giorno: prima sentenza ok per Fabio e Giulia!!!siamo tanto tanto felici..seconda e definitiva sentenza fissata per giovedì 19 agosto (giorno della nostra prima sentenza)...incrociate tutti le dita!!!!

6 commenti:

  1. Ciao, non vedo l'ora che arrivi il 19 agosto...sono sicura che andrà tutto bene!!!Non vedo l'ora di vedervi tutti e tre!
    Siete dei genitori stupendi!!!Un bacio Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao cops non vi preoccupate che anche le vostre sentenze andranno bene e presto potremo finalmente rivedervi!! Genitori imbranati??? non penso proprio..... con andrea avete già fatto le prove e avete passato gli esami a pieni voti! un bacione a voi e alla piccolina a presto!!
    P.S. andrea ha detto di salutare cristina e di dirle che le ha già preparato il lettone per vedere i gols!

    RispondiElimina
  3. ciao! mi guardo quotidianamente il vostro blog direttamente dall'ufficio....la bimba e' stupenda! incrocio le dita per voi perche' vada tutto liscio e siate presto a casa! io parto venerdi per l'Italia spero tanto di riuscire a vedervi tutti e tre! un abbraccio, Elena

    RispondiElimina
  4. Ciao cari! Noi siamo in partenza con Luca ed Elena per le tanto attese ferie ma quest'anno ci porteremo dietro il PC per vivere assieme a voi questa avventura.Comunque un bicchiere alla vostra salute,ogni sera non ve lo toglie nessuno! Attendiamo anche noi con ansia il 19 certi che tutto andrà come deve! Un bacio a tutti e tre,Patty e Simo.

    RispondiElimina
  5. qualcuno (qualcuna) ha fatto lunghi calcoli sui mesi che avrà cristina questo inverno e alla fine ha comperato le pantofole con le mucche!
    così quando sarà sul lettone a vedere i gol con andrea sfoggerà delle pantofoline da invidia!
    buona la pizza con coca-cola?

    RispondiElimina
  6. Noi incrociamo le dita per domani e ci meravigliamo sempre della bellezza della vostra piccola! Un abbraccio dalle "zie di Punto Lingue"
    baci - e, Michele, ti attendo al varco con l'Inglese ;)

    RispondiElimina