venerdì 27 agosto 2010

I PRIMI GIORNI IN TRE

Eccoci qua!!!finalmente siamo riusciti a trovare il tempo per scrivere qualcosa..
Innanzitutto volevamo ringraziare tutti per i vostri messaggi...non vediamo l'ora di rivedervi..eh già...adesso proprio abbiamo voglia di tornare a casa..ci mancano tutto e tutti!!!
I primi giorni con la bimba??Beh non possiamo lamentarci..ci stiamo studiando reciprocamente..e non è proprio così facile..
Comunque siamo fortunati la bimba è fin troppo brava considerando che si trova in un ambiente nuovo circondata da persone nuove..sarebbe talmente brava da dormire tutta la notte se non fosse che la sua notte inizia tra le sette e le otto della sera e finisce alle tre-quattro del mattino ma siamo fiduciosi...con il fuso italiano se non cambia gli orari andremo alla grande.
diciamo che il grosso problema è il non poter uscire di casa ( stiamo aspettando i documenti per i bimbi)...stando tutto il giorno qui dentro dopo qualche ora i bimbi diventano intrattabili e non sappiamo più cosa inventarci per distrarli!! Stamattina siamo andati con Chitrupa a fare i passaporti per i piccoli e Cristina era felicissima di stare fuori e vedere gente (tanto da essersi dimenticata l'esistenza del ciuccio) ma appena abbiamo varcato la soglia di casa ...è partita la sirena!!!!avrà detto:ma di nuovo qui!!!
Parentesi ciuccio: i nostri piccoli sono stati quasi cinque mesi senza neanche sapere cosa fosse un ciuccio..in poco più di ventiquattro ore per me e Giulia è diventato un salva vita!!!!
Adesso si è svegliata...e ci tocca andare..ci aggiorniamo presto..speriamo con la data del rientro!!!!
Intanto ecco qualche foto:

5 commenti:

  1. bellissimi! i due pargoletti che giocano assieme.. che bello vederli felici! segreteria cifa

    RispondiElimina
  2. Bene! il ciccio sarà bene che ve lo scordiate, altrimenti sarà un salva vita per voi ma poi diventa un incubo per loro quando deciderete di torglierlo, visto che comincerete a vedere il palato che si deforma per poi avere i denti a coniglio,e credetemi il dentista costa molto,ve lo dice un'esperta, solo che il pollice in bocca è più difficile da togliere.
    Comunque bellissimi i pupi non vedo l'ora di abbracciarli. mg e family

    RispondiElimina
  3. è bello vedervi tutti insieme, godetevi questi momenti che sono indimenticabili. Del tutto naturale la giornata passata con Cristina, anche Federico fà lo stesso e quando decidono di piangere, non ce n'è per nessuno.
    Un abbraccio Dimitri, Lorena, Daniele e Federico
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Anche per noi il ciuccio è stato un salvavita e gli è piaciuto proprio tanto.Dopo tre giorni con noi abbiamo scoperto che il ciuccio al nostro Michele riusciva a calmarlo e ad addormentarlo ed è stato così fino ai due anni poi LUI ha deciso di buttarlo nell'immondizie e così da un giorno all'altro non l'ha più usato.Tranquille ragazze ogni bimbo ha le sue "coccole" c'è chi ha la copertina, chi il dito in bocca e chi il ciuccio e nonostante la mia preoccupazione perchè era ciuccio-dipendente anche lui è cresciuto (sigh)e non ne ha più avuto bisogno.Un abbraccio Clara mamma di Michele Chamidu

    RispondiElimina
  5. Vi stiamo aspettando con 1000 mani! X Michele:stasera Simone collauda il nuovo barbecue di casa Primavera con il Luca!!!Berremo un buon montepulciano tutto alla salute di Cristina :-) Un bacio a tutti e tre. Patty e Simo.

    RispondiElimina