martedì 31 agosto 2010

FINALMENTE....SI TORNA A CASA

Eh già...qui siamo stati davvero bene ma casa dolce casa...quanto ci manchi..
Le valigie sono quasi pronte, domani sveglia all'alba e partenza alle 6!!!
Gli ultimi giorni con la piccola sono stati tranquilli..da un giorno all'altro è cambiata, è come se avesse capito che con noi in fondo tanto male non si sta...quindi grandi sorrisoni e davvero poche poche lacrime...dettate praticamente solo dalla fame!!
L'unico dispiacere oggi è quello di lasciare questa splendida famiglia che ci ha trattato praticamente come figli e soprattutto il grande Chitrupa, senza il quale niente sarebbe stato possibile!!!Rimarranno sempre tutti nei nostri cuori insieme a questo meraviglioso paese che sarà sempre parte di noi perchè ci ha donato la cosa più preziosa al mondo..NOSTRA FIGLIA!!!
Grazie a tutti per esserci stati vicini in questa avventura...comunque per chi lo volesse continueremo a scrivere anche da casa!!!

8 commenti:

  1. ciao...come ho scritto per giulia e fabio, anche se non riusciremo ad esser presenti all'aereoporto è come fossimo li!!!e anche per voi si socchiude una piccola parentesi,che rimmarrà per sempre nei vostri cuori, per aprirsene una molto molto ampia.....il cammino con vostra figlia....in bocca al lupo allora per il rientro e speriamo di vederci presto.....un bacione erika e massimo
    p.s è d'obbligo scrivere anche da casa,eh!!!!!noi vi seguiremo!!!!!!!baci :) :)

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio e saluta la famiglia De Fonseka.
    Clara Claudio Michele

    RispondiElimina
  3. buon viaggio ragazzi e in bocca al lupo per questa vostra nuova vita, ci vediamo presto un abbraccio Maddy e Arrigo

    RispondiElimina
  4. buon viaggio! e a presto
    MG e family

    RispondiElimina
  5. Buon rientro famigliola, buon viaggio e soprattutto buona nuova vita a tre....dite a Chitrupa di riposarsi questi due giorni....perchè poi si ricomincia con noi!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Buon viaggio ragazzi!!! un grosso abbraccio e ci vediamo in Italia!!
    The Robys & Elena Vishmi

    RispondiElimina
  7. Ciao! Bello sapere che tornate a casa. Vi aspettiamo! E Dania ti ricordi? Natale tutti insieme con i nostri bellissimi bambini!Il nostro sogno che si è realizzato. Un abbraccio. Silvia, Luca e Filippo

    RispondiElimina
  8. Ho seguito da lontano il vostro cammino e la vostra felicità,e ora che siete in viaggio posso solo dire che sono tornata indietro di 23 anni quando anche noi abbiamo visto il nostro fagottino...molto più piccolo di quello che sembrava in foto..
    Ora è una splendida ragazza sempre gioiosa e dolcissima, come credo solo gli indiani sanno essere....che assieme al fratello ( cileno), ha rafforzato la nostra unione, e completato una splendida famiglia..
    Auguri ragazzi con tutto il cuore che sia una vita felice come è la nostra
    Marina Giorgio Martina e Alessio

    RispondiElimina