mercoledì 30 marzo 2011

BUON COMPLEANNO!!!!!

27 marzo 2011: 1 ANNO!!!
Cris domenica ha compiuto un anno!!è stata una bellissima giornata, ricca di emozioni e di risate!
cristina si è divertita un sacco: già dalla mattina era tutta eccitata ed emozionata appena abbiamo iniziato ad appendere palloncini e festoni..quegli occhi sgranati pieni di gioia e incredulità ci hanno riempito di gioia!!
La festicciola è andata più che bene nonostante la pioggia e a Cris non pareva vero poter affondare le sue manine nella torta e mangiare tutta quella panna!!!beh la prima candelina viene una volta sola quindi io e il papà abbiamo deciso che quel giorno tuttoi era concesso!!!!ma ecco qui un po' di foto!!!
ps.per la prima volta sono riuscita a metterle e farle tenere la forcina così per la gioia di molti non servirà più tagliare i capelli!!!!!




Ha imparato a dare i bacini!!!

..e a farsi i complimenti da sola!!!!




TANTI TANTI AUGURI TESORO da MAMMA e PAPA'

2 commenti:

  1. non voglio rovinare con tante parole gli sguardi meravigliosi e felici di cristina e mamma papà!! sei una bimba meravigliosa come meravigliosa è la terra da dove provieni......per cui non cambiare mai!!!!!!un bacino da filippo mamma e papa!

    RispondiElimina
  2. Sei semplicemente bellissima ,ripeto assomigli moltissimo alla mia Mary, queste foto del tuo compleanno mi ricordano molto quelle fatte a Mary anche lei con il palloncino.
    Ti auguro mille di guesti momenti felici.
    MG.

    RispondiElimina