mercoledì 27 ottobre 2010

QUASI QUASI....GATTONIAMO!!!!

Come promesso oggi è il 27 e allora eccoci qui!!!già oggi Cris compie 7 mesi e ha datto davvero un sacco di progressi in questo mese. Intanto, anche se con qualche capitombolo, sta seduta da sola e poi sta cercando con tutta sè stessa di riuscire a gattonare...solo che o riesce a tirar su il torace o il sedere, tutti e due insieme non le riesce e non vi dico quanto si arrabbia!!!!
Oggi ha anche pronunciato una prima parolina...PAPPA!!!già con tutte le volte che glielo ripeto mentre le do da mangiare oggi lo ha ripetuto!!!anche se in realtà non credo che sia cosciente del significato della parola...adesso vedrò di ripeterle MAMMA tutto il giorno così vediamo se ripete anche quello!!!magari..poi si che mi sciolgo come il cioccolato al sole!!!!
Domenica è stata una giornata molto importante: il suo BATTESIMO!!!è stata una bellissima cerimonia, lei ovviamente ha sempre parlato e sorriso...e abbiamo riso tutti quando il prete ha detto che è un po' più "cotta" delle altre!!!!
e adesso qualche foto:




come avete potuto notare in occasione del Battesimo abbiamo approfittato per una piccola revisione del look!!!

3 commenti:

  1. Bella di Ziona tua, non vedo l'ora di spupazzarti di baci domenica, a pranzo e cena,ti aspetto a braccia aperte con mamma e papà ..forse la prima parolina la dici a zia.
    mg e family

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri piccola morosetta di Leo!! Chissà che magari la prossima volta che ci vediamo non facciamo le gare a chi arriva prima!!!!! Sei bellissima con il nuovo look.
    Bacioni
    Giulia, Fabio e Leonardo.

    RispondiElimina
  3. Carissimi...
    Mi emozionano sempre le foto di Cristina,diventa sempre più bella!!!
    Spero di vedervi presto
    Un grande abbraccio da tutti noi.
    Marina Giorgio
    Martina Alessio
    p.s.
    Martina si è rivista nella foto del bagnetto ...e se si riconosce lei...credo proprio che una somiglianza ci sia....te la porterò...!!
    Baci

    RispondiElimina